mercoledì 20 maggio 2009

Sicilia, prima meta della pensione


Buongiorno a tutti i miei futuri lettori!

Innanzitutto mi presento.

Mi chiamo Piero, ho la veneranda età di 60 anni (non me ne vogliano i miei coetanei!) e ho lavorato per più di 40 anni guadagnandomi la meritata pensione, miraggio di riposo o incubo di torpore per chi ha dedicato tutta la vita al proprio impiego come me, che ha permesso a me e mia moglie di utilizzare il tempo e le forze (che grazie a dio ancora non ci mancano!) per uscire fuori il nostro bozzolo di abitudini ed esplorare nuove frontiere, fino ad arrivare a quel piccolo grande gioiello chiamato Siracusa.



Non avrei mai pensato che a questa età avrei iniziato l' ardua impresa di scrivere un “blog”; parola, ahimè, sconosciuta fino a qualche tempo fa; ma la bellissima esperienza di quest' ultima estate, insieme alla mia donzella e un gruppo di amici “attempati” (se così possiamo definirci) come noi, ha dato lo spunto e la voglia di condividere virtualmente la bellezza e il fascino di una terra finora sconosciuta: la Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento